quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 13/09/2012 09:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Tu, prima, hai detto, che è più frequente lo scoppio al posteriore rispetto all'anteriore...perchè ? Per curiosità...quanti scoppi, veri, hai sentito, di gomme, su vetture e forgoni, che non siano state...trattae da cani o vecchie come il cucco ? Così, per parlare... io...francamente...talmente pochi, che ti direi...nessuno [:0][:I] alcuni , di furgoni (al posteriore) ma di Ditte edili, e...fra tagli da piastrella, incisioni da sassi, ecc ecc (oltre al fatto che sono arrivati a farsi cambiare le gomme...con oltre 25qli caricati sul cassone...[xx(][xx(][xx(]) od al camper di mio cognato, al quale prima, in colonna è scoppiata una posteriore, poi, dopo pochi Km, l'altra posteriore...erano due gomme con marchio DA (Difetto Apparente...) con Più di 10 anni di vita (..."Ma Erano Come Nuove...avevano guarda quanto battistrada..." [xx(][xx(][xx(][xx(]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/09/2012 15:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ero all'estero (Marocco) mi si è sfasciato un pneumatico, posteriore gemmellato, a quel punto visto che anche gli atri 3 non erano in buona salute, gli ho cambiati tutti 4, marca SAVA mod Trenta, pagate 85 euro l'una, davanti invece ho due Michelin Agilis, per la cronaca le Sava vengono fabbricate in Slovenia, fabbrica assorbita dalla Goodyer, e sono le più vendute nei paesi dell'Est. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 13/09/2012 07:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai visto un camper in sovrasaterzo, e credo che se capitasse, in ogni caso, sarebbe tardi per recuperarlo. Più frequente trovarne con gomme posteriori scoppiate (hai mai visto un'anteriore esplosa?), ergo ha ragione michelin, secondo me.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/09/2012 13:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sawa è un Fiume... Tutte le vetture costruite da Zastava, montavano SAWA, non è il massimo, come pure Lhassa ecc ecc...ma ci ho fatto...migliaia di Km [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][:D] Ciao Gianfranco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/09/2012 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 28/09/2012 22:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, sono andato a vedere fra la pila di gomme da far portar via (che fra l'altro ricordavo...più bassa...[V][V][V] segno che devo affrettarmi a far arrivare il camion di smaltimento[:p]), ed infatti le Lassa sono senza H e le Sava sono con la V, poi, ho notato che le Nankang di un 600 Sporting, erano marcate...M+S...mentre le ultime produzioni, stesso modello e tipo ( e misura)...NON lo sono più ! era una Bella furbata...poter avere le M+S su gomme...estive[;)] Molte Donne sarebbero state contente di NON dover montare e trasportare catene perchè...previsto dalle date (Novembre...Aprile [V][xx(][xx(][xx(]) [:)] Ciao Gianfranco