In risposta al messaggio di gatorade del 21/03/2016 alle 23:14:23
Sì sta avvicinando il momento del cambio gomme il mio gommista e diventato rivenditore Nexen e mi consiglia di montare le Nexen CP 321 mi dice che sono pneumatici koreani affidabilissimi di ottima fabbricazione e carcassarinforzata ideale per camper. Qualcuno li conosce questi Nexen ??io ho sempre usato Michelin Camping ma essendo un po vecchiotte (6 anni)e giunto il momento di cambiarle .Attendo consigli......grazie
Se è diventato rivenditore Nexen mi sembra normale che raccomanda le Nexen!!
In risposta al messaggio di 1happydream del 23/03/2016 alle 08:12:12
@Gatorade: ecco una panoramica 225/65 16 -Goodride SC328: 265 EURO montati (se vuoi un LOW cost, questi sono la scelta economica migliore) -Nexen CP 321: 346 EURO montati (BEST BUY: ad un prezzo basso hai un pneumaticoVALIDO, vedi test...) Barum Vanis 2 : 380 EURO montati (Altra opportunità, ma inferiore alle precedenti come rapporto qualità/prezzo) -Hankook Vantra LT RA18: 410 EURO montati (best buy, vincitore dei test ) -I pneumatici TOP di marca (Pirelli Carrier, Vredestein Comtrac,Continentale Vanco, BFGoodrich Activan, Fulda, Semperit, Nokian, etc) li trovi a partire da 440 EURO a 630 EURO montati -Michelin Agilis Camping 672 EURO montati PS Non ho inserito 4stagioni e non ho valutato /75
Per lavoro vendo gomme da trent'anni, (anche quasi tutte le marche citate, quelle che non vendo le ho vendute o le conosco) leggendo mi sto facendo un sacco di risate, comunque, happydream, la mia azienda cerca agenti per zone libere
!
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di 1happydream del 23/03/2016 alle 08:12:12
@Gatorade: ecco una panoramica 225/65 16 -Goodride SC328: 265 EURO montati (se vuoi un LOW cost, questi sono la scelta economica migliore) -Nexen CP 321: 346 EURO montati (BEST BUY: ad un prezzo basso hai un pneumaticoVALIDO, vedi test...) Barum Vanis 2 : 380 EURO montati (Altra opportunità, ma inferiore alle precedenti come rapporto qualità/prezzo) -Hankook Vantra LT RA18: 410 EURO montati (best buy, vincitore dei test ) -I pneumatici TOP di marca (Pirelli Carrier, Vredestein Comtrac,Continentale Vanco, BFGoodrich Activan, Fulda, Semperit, Nokian, etc) li trovi a partire da 440 EURO a 630 EURO montati -Michelin Agilis Camping 672 EURO montati PS Non ho inserito 4stagioni e non ho valutato /75
oltretutto le valtra lt son pure marchiate M+S !!

In risposta al messaggio di 1happydream del 23/03/2016 alle 14:02:56
Grazie per le tue gentili considerazioni. Se argomentate , possiamo capire tutti il perchè delle tue risate . Tra l'altro non sono altro che semplici DATI tratti dal web... Ciao
Le risate erano riferite al comportamento dei gommisti che conosco molto bene, la migliore gomma per loro è sempre quella che hanno in casa o dove hanno degli accordi che gli consentono di avere maggior introiti, come noi venditori daltronde....!
In risposta al messaggio di 1happydream del 23/03/2016 alle 20:06:54
@Paolof: io consiglio sempre di unire i risultati dei Test con i Label, la serietà/nomea del Marchio e i Feedback degli Utenti (gli unici che conoscono il comportamento della gomma USURATA). Sul web si trova TUTTO. Certo:è molto piu' facile, invece di cercare i dati, dire che tutti i test ( e sono tanti...) facciano ridere.... PS Le Bridgestone , come anche le Goodyear Cargo e le Nokian , sono valide. Ho cercato di dare una panoramica (non omnicomprensiva) nella misura richiesta da chi ha chiesto info, le Duravis 660 costano 504 EURO montate
Scusami ma per essere chiaro sarò diretto per non apparire arrogante e saccente senza averne titoli
In risposta al messaggio di 1happydream del 23/03/2016 alle 22:57:08
Grazie per la tua risposta. Sono molti gli scettici riguardo ai risultati dei Io stesso ho segnalato l'ammissione di colpevolezza di Nokian... Ecco perchè unisco i risultati dei VARI test con i feedback degli utenti. Ancheesperienze dirette come la tua possono essere molto utili. Puoi approfondire riguardo i Bridgestone Duravis 660 ? In particolare , la tecnologia DriveGuard verrà mai implementata su tale segmento di pneumatici ? Grazie
I pneumatici da trasporto sono diversi da quelli vettura.