quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 16/12/2012 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ieri mi sono fatto il regalo di natale e li ho acquistati. 4 gomme montate su cerchi e bilanciate ad un prezzo che secondo me non è per niente male. La gomma è disponibile su parecchi siti e il prezzo è più o meno simile per tutti (poco meno di 90 euro). Il problema è il cerchio che costa indicativamente 100 euro che, se sommato al costo della gomma va ben oltre i 140 euro della ruota completa proposta da CSM. Tornando al tipo di pneumatico, non sò com'è e come si comporterà sulla strada, ho però visto che è classificato in classe di efficienza come E-B 73, e il che non è male! In rete non ho trovato commenti negativi (ma nemmeno positivi), però mi aspetto che se un grosso rivenditore (tra l'altro il mio conce) commercializza determinati prodotti, reputi il prodotto perlomeno valido. Io mi sono fidato e in settimana li monto (li montano anche loro gratuitamente) e poi vado a testarli sul campo. Mi auguro siano validi e abbiano più resa (per il periodo invernale), dei michelin estivi montati.