CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

pneumatici Iveco daily

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/08/2010 alle: 15:42:26
Ciao a tutti qualcuno ha sostituito i pneumatici (uso 4 stagioni) originali con altre marche? se si quali vantaggi, problemi, tipologie etc avete riscontrato? Tutti mi consigliano di rimanere su Michelin, altre proposte? dato che ci siete si può discutere anche di prezzi? ciao Ivan[;)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 10/08/2010 alle: 16:48:31
Io ho sostituito per un paio di volte gli penumatici sul daily serie XC prima poi sempre XC ma camping e adesso stò aspettando di montare degli Agilis sul Transit ...185/75/16 C ...che comunque monta gli stessi del Daily....6 gomme € 645,00 Da sempre ho utilizzato Michelin eccetto in questo Transit che ho preso usato con delle Hankook...per 5 mesi e 25.000 KM , li sostituisco già cone dei Michelin....non mi fido!! fai i tuoi conti...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29541
Inserito il 10/08/2010 alle: 16:51:04
ma se tutti ti consigliano michelin, perchè cercare altro? per risparmiare qualche decina di euro che in in 5 o 6 anni di vita delle gomme sono bazzecole?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/08/2010 alle: 08:13:25
Ho montato le agilis camper e sono soddisfatto Penso che siano un prodotto molto valido, Prima avevo le barra 65. Trovo un cambiamento di confort enorme con le barra 75 . Ciao Mich
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 11/08/2010 alle: 09:21:49
Ciao! Io ho due Daily per lavoro! Il primo è allestito con gru retro cabina e viaggia in condizioni molto simili ad un camper! Di serie aveva le GoodYera Cargo e mi sono sempre trovato bene infatti da un mese ho montato il terzo treno di GoodYear. Le trovo molto buono sia quando carichi molto sia come morbidezza nel senso che sono una giusta via di mezzo ne troppo dure ne troppo morbide!! L'altro Daily montava le Vanco; a parte che hanno fatto solo 60.000 km come gomma è durissima; così alla sostituzione effettuata un mese fa ho montato le Michelin Agilis visto che mi sono costate solo (in totale) 60 euro in più delle GoodYear. E' un altro viaggiare gomma morbidissima massimo confort. L'unica pecca a mio avviso è che se tieni una guida veloce sono eccessivamente morbide ti fanno sentire troppo le asperita della strada perdendo precisione sulla guida; un problema che secondo me con il camper non lo senti. Saluti Alessandro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/08/2010 alle: 09:46:39
grazie mille a tutti per le preziose info @aledelpi: ti posso chiedere quanto ti è costato il cambio del treno di gomme in entrambe i casi? a me (a voce ed indicativamente) un gommista per le michelin mi ha chiesto € 130 a gomma, un altro gommista € 180! mi sa che qualcosa mi è sfuggito oppure uno dei due fa il furbo... appena avrò preventivo PER ISCRITTO potrò fare una scelta migliore e sicuramente più obiettiva, tu quanto hai speso in totale? grazie ancora e ciao
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:23:10
Allora le Michelin mi sono costate € 110,00 l'una più € 8,00 a gomma per il momntaggio compresa l'equilibratura (da fare su tutte e sei le gomme) Le goodyear mi sono costate € 100,00 l'una più il montaggio come sopra! Ti dico, delle GoodYear sono contentissimo ma sul camper monterei le Michelin perchè sta spesso fermo ed è sempre carico! Saluti.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:31:47
[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 11/08/2010  13:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille ciao
16
fergi
fergi
27/04/2009 425
Inserito il 18/08/2010 alle: 00:31:46
185/65-15...95 € a gomma compreso montaggio e equilibratura, marca firestone...ottime. buone passeggiate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link