quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 10/04/2010 12:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sgalfo, sono a 30 km da Caselle ma non ho problemi a farli per un prezzo conveniente.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/04/2010 11:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Perugia, pertanto dipende te di che zona della toscana sei, potremmo non essere tanto lontano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/04/2010 15:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,prova a Mathi(areoporto Caselle-Ciriè-Nole-Villanova-Mathi)sono 25Km da To.Se vuoi mandami una mail e ti dò nome e tel. Adriano
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/04/2010 11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da 2 anni ho sul Transit 125-350 gemellato le Michelin Agilis 81 con marcatura M+S, devo dire che rispetto alle Pirelli Cynetic che avevo prima sono una altro pianeta. Silenziose, con aderenza su bagnato e fango e neve eccezionale. Ho sostituito anche le valvole con quelle in bronzo, le ho caricate con elio (tappo rosso), sono da due anni a 5 atm! Cosa si vuole di più da un pneumatico? Costo: due anni fà 600 € con tutto quanto sopra più bilanciatura e convergenza. Una sicurezza. Daniele. Ciao Daniele sarebbe stato meglio che le caricavi a IDROGENO... :-) :-) Con le gomme gonfiate a ELIO il CAMPER pesa di meno... ci gonfiano i palloncini... :-) :-) Con l'idrogeno invece vai sparato... :-) :-) SDR