quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 08/02/2014 20:51:45 (> Partendo dal presupposto che ho visto cose da pazzi come ruota di scorta e non solo... guarda qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/cosa-...
è la 3^ foto, vai avanti con le frecce sulla barra nera... Io terrei la XC nuova, tanto se è nuova problemi non dovresti avere e considerando inoltre la bassa probabilità di forare... L'importante è che sia della stessa misura[;)] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 08/02/2014 20:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che tu metta 4 Michelin Agilis Camping? Anch'io mi sono posto il problema perchè ho la XC del 2006 di scorta mai usata. Secondo me se le Vamco fossero ancora buone come battistrada, metterei di scorta quella che ha il disegno piu simile alla Michelin che monti. Io, per esempio, se montassi delle MIchelin Camping, lascerei di scorta una delle invernali, che hanno il disegno che comunque aiua in ogni stagione. Se invece le Vanco che togli sono sotto al 50% lascia la XC. Però, la migliore delle vanco, mettila in un angolino, sai mai che possa servire, anche provvisoriamente. Io ho sempre avuto l'abitudine di conservare la gomma migliore quindo faccio un cambio. Tanto posto ne ho è a buttarla sono sempre in tempo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/02/2014 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come l'hai scritta... copertone lacerato... sei stato molto sfortunato, ma una lacerazione di uno pneumatico o è dovuta ad un evento meccanico, tipo lo sfregamento laterale di un sasso o un marciapiede, oppure è un problema strutturale. Io non cambio MAI una/due gomme alla volta e nel caso di una lacerazione non monterei nemmeno la stessa marca. Morale, io cambierei tutte e 4 le gomme con 4 Michelin nuove nuove[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/02/2014 12:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monta le Agils Camping M+S e non avrai problemi se le tieni alla giusta pressione.[:)] www.susezzapasa.it