quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/12/2010 10:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che ha detto il gommista, ma cosa strana....sul libretto e sulle gomme la misura ' 175/85 16[xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/12/2010 10:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo infatti che sia per quello che ha distrutto 5 gomme in poco tempo...tre sul vecchio treno (quelle che erano a bordo quando lo ha comprato) e due sul treno appena montato. mi sa che (forse) gli hanno montato gomme della misura che c'è sul libretto, ma per altro uso..che so...magari da auto Boh!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/12/2010 10:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l^errore nella trascrizione sul libretto pero^ lui e^ in torto deve portare il libretto alla MT e fare l^aggiornamento ,al piu^ presto prima che succededa qualsiasi cosa perche^ ripeto il responsabile e^ colui che detiene il veicolo con due c.c. postali circa 15euro e^ fatto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/12/2010 12:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Salito! la tua prima risposta mi ha fatto venire un dubbio e perciò ho richiamato mio fratello, che mi ha confermato che sul libretto ha segnato 175 oppure 185 / 85 ma che a bordo ha montate le /75, quindi è come dici tu, cè un errore di trascrizione sul libretto. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 14/12/2010 12:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero! Sulle tue indicazioni ho guardato sul sito della Michelin e ci sono le Agilis, normali, non quelle camping, che tra l'altro ho sotto al mio ducato e mi ci trovo benissimo. Grazie. Michele