quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 19/01/2010 20:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> permettimi di sconsigliarti assolutamente i chrono!!li ho da poco all'anteriore del mio transit e rispetto alle vecchie agilis 81 (ora sostituite da agilis..e basta..)sono una tragedia! la mia non è una posizione contro la pirelli che è la n°1 in molti settori (moto strada e pista...supercar...termiche...)ma il chrono è prodotto nell'est europa e non è il top di gamma quindi lascia perdere. vai con le michelin o le continental che se fai pochi km come la maggior parte di noi sei a posto per 6-7 anni,anche se qualche fenomeno le cambia ogni 4...perchè ha sentito dire che è più sicuro!
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 20/01/2010 00:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due camper, Transit gemellati entrambi...entrambi con gomme Hankook...soddisfatto! ...e fanno 8![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/01/2010 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 1000% e in ogni caso specifici camper
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 20/01/2010 08:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sfuggono le norme di legge. Domanda: un pneumatico marchiato M+S come le michelin agilis camping nuove assolve agli obblighi di legge ove c'è obbligo di avere a bordo e/o montare catene o pneumatici da neve? Cioao e grazie. Gianfermo
quote:SimoneVottero Posted - 20/01/2010 : 10:50:36 -------------------------------------------------------------------------------- gippi1, Quanto tu affermi mi risulta non vero.>> Forse non mi sono fatto capire, io non parlavo di legge, ma di uso strettamente pratico, con le Agilis devi avere comunque le catene a bordo, a seconda delle condizioni di strada che si trovano, quelle gomme vanno in difficolta', sono in ogni caso delle "all season", diverse sono le prestazioni delle gomme invernali lamellari marchiate con lo "snowflake", hanno una trazione e direzionalita' sconosciute alle altre, naturalmente devono essere montate sia sull'anteriore che sul posteriore, altrimenti la sicurezza va' a farsi benedire. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di gippi1 inserito in data 20/01/2010 15:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok