quote:Viceversa, passando per il pannello solare da camper, le gomme da camper, la carta igienica da camper, arriveremo all'acqua minerale da camper.>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/08/2011 02:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna essere onesti e riconoscere alla michelin il merito che si e^ guadagnata in questo settore con i nuovi codici di carico (oltre 1000kg per gomma) sembrava che fosse diventato un prodotto obsoletto...invece con minore intensita^ il problema esiste ancora ...anzi a invogliato A seguire l^esempio Continental ed a Pirelli a ritotornare a costruirle nuovamente a chi non ci credi sulla loro validita^ libero di farlo ma chi conosce la storia anche se non ha simpatia per tale marca gli rende sempre l^onore che merita si parla di due listini (trovato)
quote:che mi ha fatto riflettere su un listino destinato al professionale e uno per il tempo libero.>> vendita al gommista e vendita all^utente ? (normale tuttr le ditte ) -listino vettura ? + listino (commerciale)trasporto leggero? (normale tutte le ditte) altro non so,... ma sono curioso non mi stanco mai conoscere grazie
quote:Risposta al messaggio di kikko61 inserito in data 26/08/2011 12:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di welcome9 inserito in data 26/08/2011 19:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel ragionamento ma.... come hai scritto nel 3D sulle sospensioni, il tuo mezzo è solo 6metri, il mio ad esempio è 6,90 più il portabici da 4posti, indubbiamente le mie gomme sono più sollecitate delle tue, quindi nella scelta aggiungiamo anche questa valutazione. Tanto per completezza d'informazione, quando il gommista mi ha montato le camping (non era il mio gommista ma un grosso centro gomme) me le a gonfiate a 5 bar e mi sembrava di andare in barca, ho quindi portato la pressione a 5,5 bar e la situazione è nettamente migliorata. Rimanendo su marche primarie, sicuramente si montano comunque delle buone gomme, però credo che se vengono prodotte delle gomme specifiche forse è il caso di utilizzarle. ciao Antonio