quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 03/10/2010 20:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M aperchè prima di mettere l' azoto hai controllato,avevi problemi di press ho di surriscaldamento? scommetto che ti e costato venti euri mettere un pò d'aria nelle gomme.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 03/10/2010 21:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scempiaggini.
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 03/10/2010 21:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quando hanno immesso l'azoto...e stato fatto il "vuoto" prima dell'immissione o hanno semplicemente sgonfiato le gomme e rigonfiate col "azoto" ? se non e stato fatto il vuoto prima nelle ...gomme rimane della banalissima aria !
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 04/10/2010 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il che non altera l'inutilità dell'operazione (gonfiaggio ad azoto) per degli pneumatici che non arrivano alle temperature necessarie ad evidenziare differenze comportamentali tra aria umida ed aria secca (sicché è solo la presenza di umidità ad essere discriminante, non il fatto che si utilizzi puro azoto vs una miscela di gas come la comune aria).