quote:Risposta al messaggio di Cuoricino inserito in data 14/11/2012 23:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle con la presa CEE [:o)] La Shuko NON si trova più tanto facilmente [:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/11/2012 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma secondo te quanti wat deve avere una buona gomma termica[?][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/11/2012 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me se montate su un DUCATO che ha parecchi KW , ne basterebbero pochissime [^][;)][:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2012 22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concetto completamente sbagliato[:0][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Cuoricino inserito in data 14/11/2012 23:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fare chiarezza, altrimenti Gianfranco pensa tu stia cercando una coperta "termica"[:D][:D][:D] Lo pneumatico invernale (chiamato comunemente "gomma termica" o "antineve") è un tipo di pneumatico avente caratteristiche particolari che lo rendono adatto all'utilizzo su superfici innevate o fangose e quando l'asfalto è particolarmente freddo, garantendo una migliore aderenza su fondi viscidi e umidi. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di gianrimor inserito in data 19/11/2012 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tu cosa ne pensi??[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gianrimor inserito in data 19/11/2012 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato le agilis camping 3 anni fa ho fatto quasi 50.000 km e le anteriori iniziavano ad essere un po' troppo giù cosi le ho passate dietro per l'inverno cosi prima del prossimo cambio quelle dietro e le rimetto davanti e l'anno dopo cambio l'altro paio
quote:Risposta al messaggio di gianrimor inserito in data 19/11/2012 21:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..risposta esatta[;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]