In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/05/2016 alle 13:52:52
Se qualcuno cambia le gomme 225/75R16 a Bologna, mi tiene e mi regala un pneumatico per fare la ruota di scorta? Ora ne ho messo uno 215/75R16 avuto regalato ma mi fa da ruotino PS: non essendo una compravendita penso sia corretto scriverlo qui. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io di scorta, a fronte di un 225 ho un 185....
.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/05/2016 alle 23:49:44
E perche' nel camper precedente te le sei tenute 8 anni credo e in questo le cambi spesso ? Perche' le consumi in km ? se erano sicure dopo 8 anni col camper precedente lo dovrebbero essere anche con questo se hai il profilo buono.
Nel precedente avevo invernali e estive, e con due treni agli 8 anni che lo ho venduto erano ancora seminuove, mentre in questo userò solo delle invernali tutto l'anno, e se le cambio anche a soli 3 anni spendo meno.
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/05/2016 alle 14:46:15
Se non necessario cambiarli perche' ancora buone anche una spesa minire e' una spesa inutile..... Se invece necessario cambiarli perche' pericolosi e' una spesa indispensabile.
Infatti, ho detto che se le invernali, usandole tutto l'anno mi fanno 3 anni faccio patta con avere due treni di gomme che durano 8 anni.