quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 05/12/2009 08:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le agilis camper nuove prova a sentire angioletti a Calusco d'Adda. Ciao Antonio Ps. io non monterei una gomma che è rimasta di scorta sotto il pianale per X anni.
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 05/12/2009 09:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le Agilis non ci sono problemi per trovarle, le hanno tutti i gommisti, le XC no, comunque la mia di scorta non è stato sotto il pianale ma nel garage ed ha 3 anni. grazie ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 05/12/2009 09:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le XC, che io sappia, sono fuori produzione da un paio di anni, quindi credo che tu nella migliore delle ipotesi possa trovare soo gomme che hanno vissuto sotto pianale. (buona fortuna) Antonio
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 05/12/2009 09:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho la gomma di scorta ben al riparo... non è sempre vero che sia sotto il pianale (anche se mi piacerebbe potercela mettere per recuperare tutto quello spazio...)[:)]
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 05/12/2009 08:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Joxy, premetto che sono neofita ma sbirciando tra i vari forum ho letto che le gomme per i cmaper sono abbastanza delicate e anche se hanno percorso pochi km (quindi un bel battistrada) ma hanno più di 5 anni vanno sostituite. A mio modesto parere lasciala di scorta e acquista 2 agilis nuove, risparmia su altro non sulla tua sicurezza.id="navy"> Buoni km Maurilioid="blue">