quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/02/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quanto ho letto sul forum chi si è servito di pneumaticone si è trovato bene,però non ho esperienza diretta Luca
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/02/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco chi ha comprato da pneumaticone,easygomme e oponeo.tutto ok. io prima di comprare però ho chiesto al mio gommista e ho speso 5 euro in più a gomma,ma calcolando che il prezzo era montaggio e smaltimento compreso...il gommista è costato meno che internet.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/02/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, prima di acquistare su internet ti consiglio di fare alcuni preventivi dai gommisti della zona, possibilmente quelli più grandi e vedere i prezzi che fanno. Spesso, capita che vai a spendere più o meno gli stessi soldi, perchè al prezzo di acquisto devi poi aggiungere il montaggio, la bilanciatura, lo smaltimento. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 14/02/2013 10:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/02/2013 14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, qui da me ho girato parecchi gommisti e per meno di 700 € non ti da niente nessuno. Intese 4 Michelin Agilis camping per X250 con ruote da 15". Ah su pneumeticone dove trova lo lista dei gommisti convenzionati ?? Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 14/02/2013 17:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa situazione dalle mie parti, o non mi prendevano la gomma che volevo io con scuse esilaranti (da "non esiste" a è "uscita di produzione"), oppure cercavano di dissuadermi dal comprarla oppure ancora facevano prezzi elevati. Quando ho comprato mi hanno detto che stavano lavorando alla rete di gommisti convenzionati, quindi ti viene fornita via email una lista di gommisti che conoscono. Io in realtà mi sono rivolto a quello convenzionato con Gommadiretto che già conoscevo, vicino all'ufficio, economico e che lavora bene.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 14/02/2013 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 15/02/2013 07:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono agilis camping, prendile subito a quel prezzo
Francesco - Challenger Genesis 43 2011