quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/02/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quanto ho letto sul forum chi si è servito di pneumaticone si è trovato bene,però non ho esperienza diretta Luca
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/02/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco chi ha comprato da pneumaticone,easygomme e oponeo.tutto ok. io prima di comprare però ho chiesto al mio gommista e ho speso 5 euro in più a gomma,ma calcolando che il prezzo era montaggio e smaltimento compreso...il gommista è costato meno che internet.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/02/2013 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, prima di acquistare su internet ti consiglio di fare alcuni preventivi dai gommisti della zona, possibilmente quelli più grandi e vedere i prezzi che fanno. Spesso, capita che vai a spendere più o meno gli stessi soldi, perchè al prezzo di acquisto devi poi aggiungere il montaggio, la bilanciatura, lo smaltimento. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 14/02/2013 10:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/02/2013 14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, qui da me ho girato parecchi gommisti e per meno di 700 € non ti da niente nessuno. Intese 4 Michelin Agilis camping per X250 con ruote da 15". Ah su pneumeticone dove trova lo lista dei gommisti convenzionati ?? Grazie ciao