quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 30/11/2010 18:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo mi e' successo la stessa cosa con la vettura; era solo il livello basso dell'olio. Quando giri lo sterzo il livello cala e cresce naturalmente. Se il livello e' basso l'impianto "tira" dentro un po' D'aria e da li il gorgoglio. Certo se il livello e' calato repentinamente devi poi controllare eventuali perdite. Roby
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 30/11/2010 18:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polluzioni notturne o diurne?id="size2">id="purple">? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 30/11/2010 22:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie tante Chiodo, ora provo con il rabbocco e poi ti faccio sapere. SALUTI CARI DAL VECCHIO. TESTA
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 30/11/2010 23:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARISSIMO NONOSTANTE L'ETA' LE POLLUZIONI LE HO SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE ED E' PROBABILE CHE ANCHE IL CAMPER NE RISENTA...CHE MITO...SALUTI DA TESTA... CIAO GATTO
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 01/12/2010 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai mica vecchio?? Spero tu risolva presto il problema e che si tratti davvero solo di un semplice rabbocco, tienici informati![;)] PS WIWA Le POLLUZIONI!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 01/12/2010 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tante grazie chiodo le tue indicazioni erano esatte. Ho comprato un kg. di arexon rosso, ho rabboccato e le polluzioni sono sparite. Devo dirti che un meccanico che fa solo questo lavoro e cioe' ripara i servosterzi mi aveva consigliato di cambiare il serbatoio, perche' diceva che quelli che montano sul ducato li costruiscono in Brasile e non sono buoni, pensa che animale che e' questo meccanico!! Con 7 euro ho risolto.Di nuovo tante grazie ed a presto, ti sono debitore di una bella e grande bevuta.Ciao e saluti cari da testina
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 06/12/2010 18:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è bene quel che finisce bene diceva Nick Karter di Supergulp, scimmiottando la commedia "All's well that ends well" del buon William Shakespeare. E Rabbocco sia anche per i posteri! Grande Testina!id="size3">id="blue">