quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 25/10/2012 22:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male , cominciavo già ad avere le palpitazioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/10/2012 22:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/10/2012 14:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok e questi 500 Euro (al ribasso come dici...) sarebbero o no comprensivi di cambio cinghia ? Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 26/10/2012 14:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se trovi il meccanico corretto direi di si,ciao ps il costo della cinghia è contenuto e non è certamente quello che incide in modo elevato sul costo finale,piuttosto proccupati din trovare un meccanico capace e corretto. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 26/10/2012 14:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi se mi sparano sui 500 Euro per tutto (cinghia e pompa) posso considerarlo giusto insomma... Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 26/10/2012 14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non vai in concessionario ufficiale si[:)] altrimenti no[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/10/2012 15:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco... cosa sarebbe ghiustzo per un concessionario ufficiale ? Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 26/10/2012 14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io credo che in questo caso non conta tanto il preventivo iniziale in quanto un meccanico onesto e capace ti può anche chiedere 400 euro ,pero se in corso di opera si presentano degli inconvenienti (tipo nel mio caso ) e normale che il prezzo cambia e tu devi renderti conto che per noi basta poco passare da un lavoro dove prevedi di guadagnare un tott e ritrovarti a rimetterci l'osso del collo forse questo e il motivo per cui il tuo meccanico a rifiutato di eseguire il lavoro
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 26/10/2012 15:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il mio meccanico mi ha detto che per lavori di questo tipo su furgoni (nn auto) si affida sempre ad una concessionaria fiat li vicino a lui. Effettivamente lui non e attrezzato per i furgoni-camper l'unica cosa che mi ha fatto e cambio olio e filtro e gomme.. Ma la domanda e : un concessionario fiat da questo lavoro a 7 ore (io contrariamente ad altri non commento questo particolare...) mettiamoci 150 Euro di pompa ... a quanto mai possiamo arrivare ? 500-550 Euro... Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 26/10/2012 15:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a questa domanda io non posso risponderti in quanto sono di un altra branchia della meccanica ma credo che Paolo61 ti abbia già risposto
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 26/10/2012 15:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>permettimi di rispondere con una semplice soluzione: porta il mezzo dalla concessionaria e fatti fare un preventivo,grosso modo i costi li sai.[;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/10/2012 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia fatto un po di richieste... solo concessionari fiat per il momento... Willy