quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/10/2012 12:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il 35/12 daily iveco è molto piu accessibile del ducato, e i tempi sono molto piu' ristretti,infatti basta smontare il radiatore(4 viti)e ti ritrovi tutta la distribuzione a portata di mano .Per questo intervento bastano 2/3 ore compresa la sostituzione dell'olio'e dei filtri. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/10/2012 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti non ho detto di aver pagato poco ... ho solo dato indicazioni sui costi da me sostenuti a chi ne ha fatto richiesta per dargli un'idea. Infatti sull'Iveco è molto più semplice mentre per il 2500 ducato non solo lo spazio è molto ristretto, ma bisogna pure lavorarci da sotto.[;)]
paolo chi smonta i cuscinetti ducato senza attrezzatura?
non è uno scherzo,
vedi cosa mi è toccato fare a questo mozzo ,estrarre un rullo x volta e poi
riusare la pressa da 100 t. quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 27/10/2012 22:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....questa è un'altra operazione "poco comoda" di mamma fiat, ma x ritornare ai 60 euro che ti ha offerto il tuo amico , io gli avrei risposto..." piuttosto gratis" Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/10/2012 00:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> problema mozzo: è che il cuscinetto doveva essere + spesso x poterlo pressare e allora tocca pressare sulla gabbia centrale che spingendo i rulli conici allargano la gabbia esterna verso la parete del mozzo. x i 60 € era già gratis e forse di+, se teniamo conto i costi di gestione dell'officina (es.attrezzatura ,smaltimenti rifiuti urbani , speciali ,corrente, acqua consulenti,passo carrabile, corsi di formazione tecniche , sicurezza ecc.)