Ciao, qualcuno ha mai provato qualcosa del genere? funzionano?
Servirebbe per aspirare l'olio direttamente da dove c'è l'astina per il controllo livello. Per fare il cambio olio fai da te. quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 11/01/2012 21:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprata ed usata una volta anche io come Alexia76, pero ho fatto delle prove, e dato che in aspirazione mi aveva avanzato circa 500 cc. di olio, ( il più sporco ) ho deciso di riporla anche io nella scatola e non l'ho più usata.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/01/2012 16:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo vuotato tutto bene perche' avevo calcolato le bottiglie che erano uscite di olio esausto. Con pazienza e ad olio caldo la pompina aspira abbastanza bene. Vero che ci vuole un po' di piu tempo e l'operazione va seguita dall'inizio alla fine. Pero' si fa. Invece col tappo di certo vuoti tutto, smorchie comprese, e non serve star li' per tutto il tempo a guardar l'olio che esce.
quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 12/01/2012 08:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti l' auto sui cunei del camper dal lato opposto al tappo , così si svuoterà meglio[;)]