"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 26/06/2013 11:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa, ma è una bosch oppure una Cav [?] poi da dove perde[?][?]Se è una bosch e perde dall'alberino acceleratore si puo' eliminare la perdita senza smontare la pompa,stesso discorso per la cav.I problemi sono 2 :trovare il pompista disposto ad eseguire il lavoro senza dover smontare la pompa,il secondo problema è riferito alla perdita ,nel senso di capire da dove arriva.Se non arriva dall'alberino acceleratore bisogna smontare la pompa iniezione, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di happydiedboy inserito in data 26/06/2013 13:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''notevole perdita dal coperchio'' significa semplicemente che l'alberino acceleratore ha usurato la boccola di guida.Per eliminare l'inconveniente è sufficiente aprire il coperchio pompa ,(senza necessariamente doverla smontare)sostituire la boccola e le gli anelli o ring che fanno da tenuta.Certamente il pompista scorretto ti dira' che la pompa va smontata e ti accollera' la spesa dello stacco e riattacco anche se non eseguito.Il costo di questa operazione semplicissima è di una 30ina di € come materiale piu' un'ora di tempo.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.