----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/06/2012 09:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prezzo é giusto, ti sconsiglio di metterne una usata che avrebbe a breve gli stessi problemi. Se pensi di essere in grado prova a cercare tutto l,occorrente per montare una bosch. se ti puo' interessare il mio parere ti consiglio di revisionare la tua pompa( parere strettamente personale)ma assicurati delle capacita' del pompista,ciao[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/06/2012 09:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Opposto [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 10:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo alcuni tuoi post ho notato che sei abbastanza preparato mi spiegheresti cosa intenti per l'opposto giustamente io avendo un ford 2500Td con pompa elettronica-meccanica LUCAS montando una BOSCH meccanica del 2400/2500 ID il meccanico mi dice che c'è un perdita di potenza e puo aumentare la fumosità grazie -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/06/2012 11:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apposta ho risposto l'opposto... montando la Bosch meccanica, si tirano fuori più cavalli, cambia completamente la coppia erogata, aumentando ...parecchio, la fumosità, non cambia[;)] Naturalmente deve essere una pompa "Fatta" per quel motore con le regolazioni giuste (portate) Quindi ti hanno detto una cosa NON corrispondente a realtà[;)] il Problema è trovare Pompa, pulegge e tutto il necessaire (compreso il pedale ed il cavo accelleratore) [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 11:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille mi hai sollevato un po' perchè la BOSCH meccanica forse è piu reperibbile della LUCAS EPIC -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/06/2012 12:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusta ossrvazione di speedy3 ma nel conto devi mettere il costo di tutto quello che serve per la modifica e la difficolta' di trovare i ricambi,anche se forse in SICILIA la cosa sia piu' semplice .CIAO E FACCI SAPERE.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/06/2012 12:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ora che sei di Siracusa. Io ho sostituito la pompa qualche anno fa e ti posso assicurare che quanto ti ha detto Gianfranco ( Speedy3 ) l'ho verificato. Un buon pompista non dovrebbe avere difficoltà a reperire quanto occorre per effettuare la sostituzione. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
----------- ----------
Anty
-------------------------------