quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/10/2012 07:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa te la potevi evitare!! Il mio motore aveva 50.000 Km quando ho letto del post sulla sostituzione della LUCAS con BOSCH e ho detto: "tanto il mio motore è nuovo e non vale la pena spendere i soldi per questa modifica" Vado a guardare la pompa con il motore acceso e trovo la perdita di gasolio che finiva nel paraolio. Credo che perdesse da molto tempo prima, ma nessuno se ne accorge anche perche a motore caldo appena spegni passa qualche minuto e ttuto si asciuga.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 08/10/2012 14:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia perdeva dalla levetta laterale... meccanica rotativa!
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 08/10/2012 21:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo il manuale, ma per riparare le pompe iniezione non bastano i manuali,ci vogliono anni di lavoro e di esperienza,come per qualsiasi lavoro fatto come si deve.[:)]altrimenti ,uno si sveglia la mattina e si mette a riparare pompe o qualsiasi altra cosa solo dopo essere entrato in internet e aver letto ''IL MANUALE''.[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 08/10/2012 21:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione