In risposta al messaggio di Ivan1971 del 31/10/2015 alle 21:16:16
Buonasera a tutti, chiedo se qualcuno sa consigliarmi un bravo pompista epossibilmente onesto nel prezzo, per far dare una controllata ( ticchettio al motore e fumo nero ) alla pompa meccanica/iniettori del Ford Trnasit2500ID (motore 4DA) ......nell zona di Roma e provincia possibilmente Nord e Viterbo. Grazie a tutti in anticipo .....nella mia zona ce ne solo uno, un cafone e non serve a niente!
posso solo dirti che solitamente il ticchettio ( tipo campanellino) è dovuto al malfunzionamento di qualche iniettore ,con conseguente fumo nero,( iniettori particolari ,a doppio effetto,, stanadyne) e alla condizione del collettore aspirazione se non è stata esclusa la valvola EGR,
https://www.google.it/maps/@41....
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 31/10/2015 alle 21:16:16
Buonasera a tutti, chiedo se qualcuno sa consigliarmi un bravo pompista epossibilmente onesto nel prezzo, per far dare una controllata ( ticchettio al motore e fumo nero ) alla pompa meccanica/iniettori del Ford Trnasit2500ID (motore 4DA) ......nell zona di Roma e provincia possibilmente Nord e Viterbo. Grazie a tutti in anticipo .....nella mia zona ce ne solo uno, un cafone e non serve a niente!
ciao io ho fatto un paglio di lavori dal pompista bosch a nepi(di fronte al parco del folo di sant antonio per capirci)molto onesto disponibile e concreto