In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 10/07/2015 alle 09:40:58
MONTATO !! funziona... ma funzionava anche prima... Favoloso, ci ho messo dentro un pochino di gasolio, il camper è partito al primo colpo. Per qualche minuto faceva un rumorino come di sfiato di aria (che non sono riuscitonemmeno a capire da dove provenisse)... poi tutto è sparito. Al contrario un mio amico con il ford transit ha tribolato per due giorni hihihihihihihi www.sunny210.altervista.org
''un mio amico ha tribolato per due giorni'', semplicemente perchè non è in grado di intervenire nel modo adeguato.Succede spesso ai ''fai da te''.
In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 10/07/2015 alle 09:37:39
Visto che a caval donato non si guarda in bocca... ... se ti pagassi la spedizione , me lo manderesti (a Roma) ? ...e alla prima occasione di passare per Bologna un caffè ce lo prendiamo ugualmente www.sunny210.altervista.org
casomai aspetto un attimo se si fa avanti un Bolognese, non per spirito campanilistico, ma solo per fare le cose piu semplici per me, poi, se entro una settmana nessun Bolognese lo vuole, mandami una email che te lo mando volentieri.

In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 10/07/2015 alle 09:37:39
Visto che a caval donato non si guarda in bocca... ... se ti pagassi la spedizione , me lo manderesti (a Roma) ? ...e alla prima occasione di passare per Bologna un caffè ce lo prendiamo ugualmente www.sunny210.altervista.org
per ora nessun Bolognese lo reclama, la prossima settimana mandami una email che così vedo di mandartelo a Roma

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2015 alle 13:08:58
per ora nessun Bolognese lo reclama, la prossima settimana mandami una email che così vedo di mandartelo a Roma Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
GRANDEEE....
In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 16/07/2015 alle 10:01:48
GRANDEEE.... ti mando subito in mp l'indirizzo. Grazie Mauro www.sunny210.altervista.org
Letto e risposto

In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 24/07/2015 alle 09:35:13
UN RINGRAZIAMENTO UFFICIALE all'amico Tommaso. Mi ha mandato il suo portafiltro oramai a lui non più utile Ora... partirò un pò più tranquillo www.sunny210.altervista.org
Grazie a te, mi fa molto piacere avertelo dato, sapendo che potrebbe tornarti utile, quando invece qui da me ormai lo avrei visto tristemente abbandonato in garage