quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/01/2014 22:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e questa sarebbe la terza modifica che la casa Piemontese apporta a questo benedetto filtro carburante sul 250. Cosa consigliate, faccio montare il modello 2 in plastica rinforzata o continuo ad aver fiducia nel primogenito?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/01/2014 22:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2* serie . Ciao Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 30/01/2014 10:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per montare la seconda serie bisogna anche modificare il cavo di massa anti intasamento . Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/01/2014 11:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da cosa differisce la seconda serie dalla prima? quancuno sa da quale numero di telaio è poi stato montato di serie, Roberto
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/01/2014 10:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, allora è un altro discorso [;)] Io me la cavo un po con la meccanica, ma quando sono a casa, ho una attrezzata "officina" dove ho tutto quello che serve, ma in viaggio, ho una cassetta di attrezzi che deve per forza di peso essere limitata, quindi mi manca sempre qualcosa e mi viene un gran nervoso. Il mio sogno sarebbe un rimorchio furgonato attrezzato a officina, con banco, morsa, e tutto cio che puo servire, meglio essere pronti a tutto. Ma la moglie mi ha detto se sono ******o [:I][:D] Valle a spiegare![:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://autozona.it/Browse_Item_...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/01/2014 11:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mik grazie per la notizia, a me sembravano perfettamente simili, posso sapere in cosa consiste la modifica del cavo di massa? Grazie Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/01/2014 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi sostituirlo con un fai da te (la manualità non mi manca,) logicamente tutto il complesso, ci sono grosse difficoltà?
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 30/01/2014 16:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella confezione c'è un cavo bello spesso con capicorda e istruzioni, in Iveco mi hanno montato dal polo negativo della batteria al supporto filtro, non ho chiesto il motivo, ma è indispensabile. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/01/2014 16:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica difficoltà è staccare i tubi, poi è a incastro sulla staffa e basta sollevarlo verso l'alto. Mi diceva il meccanico che staccare i tubi fa tribolare perchè hanno un innesto con blocco che è difficile da sbloccare. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/01/2014 16:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido la risposta di Tommaso[;)] Sinceramente anche Io ho trovato difficoltoso (e anche pericoloso) solo lo stacco dei tubi, sò che esiste un'apposita pinza, che mi procurerò per la prossima volta, Secondo me col tempo saranno i tubi a darmi qualche problema, non il portafiltro[}:)][:)][;)] Ivo