http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Prima si monta il gancio che deve essere omologato, poi il portamoto/tutto, sempre che il tuo mezzo abbia sostegni idonei senza modificare il gancio
Davide quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 19/09/2011 08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No o si usa il portamoto o lo si toglie e si usa il gancio. Avevamo tentato di realizzare un portamoto estraibile e gancio traino ma ciò avrebbe ingombrato eccessivamente il posteriore del camper dove sono stati installati i serbatoi e avrebbe prolungato eccessivamente i tempi di immatricolazione. Davide
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/09/2011 15:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! grazie... proverò a cercare, per ora mi servirebbe solo il portamoto, purtroppo si, abbiamo perso uno dei marchi che aveva il miglior rapporto prezzo qualità... è sempre cosi quando le cose le fanno bene va afinire che smettono di farle... [:(] _________________________ Weinsberg Il mio Hotel ha stelle infinite...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/09/2011 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao no, al momento non ho il gancio ma lo prevedevo pe ril prossimo camper, per ora sto pensando al portamoto... ho visto il carrello a cui ti riferisci ma mi vincolerebbe un po sulla velocità che è gia minima... grazie Alberto _________________________ Weinsberg Il mio Hotel ha stelle infinite...
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 19/09/2011 22:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie, per ora stavo pensando di montare il portamoto, lo instali tu? dove? quanto puo pesare? grazie mille _________________________ Weinsberg Il mio Hotel ha stelle infinite...
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 20/09/2011 09:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no. ho solo seguito la costruzione del mio , mezzo artigianale personalizzato Davide