quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/12/2011 11:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione chiedo venia [:I] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 18/12/2011 16:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su un TP il portamoto è valido, su un TA ci penserei bene. Il peso dietro, se si fa montagna o peggio sterrati in salita diventa una disgrazia. Io ho venduto lo scooter che portavo nel garage proprio perchè ero stufo del peso dietro e il camper che raspava e non saliva. Ma a dire il vero, il problema non è tanto il portamoto ma la TA (che peste la colga!) __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 17/12/2011 11:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fce monta portamoto solo in alluminio, Goldschmit solo in acciaio sono 2 mondi diversi ma su Iveco non mi farei tanti problemi
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 20/12/2011 11:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello Ligiero di Goldschmit mi risulta essere in alluminio.
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 17/12/2011 11:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un portamoto FCE da più di due anni; ma solo lo scorso anno ho cominciato a montare lo scooter. I primi tempi usavo solo per le bici, inquanto mi risultava più comodo avere da alzare le stesse solo fino ad altezza ginocchio e non sopra le spalle. Detto questo, ho scelto FCE perchè a mio avviso eteticamente più bello di Gold... Sorpresa, quando ho montato lo scooter, essendo questo a ruote basse andava a toccare la zona cavalletto con la barra porta fanaleria angolo che forma la piattaforma con lo scivolo. Dopo le dovute imprecazioni ho fatto una piccola modifica (alzando di un paio di centimetri la piattaforma e spero, perchè non ho più riprovato, che sia tutto a posto. Un altro picco disguido, essendo questo portamoto più alto dell'altro, è sicuramente più sicuro in caso di rampe o vari dislivelli ma, è anche un pò più scomodo nel salire e scendere la moto. Altro non saprei dirti. Ciao Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 21/12/2011 10:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flat..se lo scooter tocca il cavalletto, prova a mettere il cuneo di livellamento sotto la rampa di salita..
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 20/12/2011 11:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello Ligero ha una portata di 130 kg.... ed è in alluminio