quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 05/05/2010 09:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho un roller granduca garage p del 2006, dicono max 150 ma parlando con il conce che è anche un amico mi ha detto che la roller li testa come la rimor fino a 400kg,io a volte ho sicuramente oltrepassato il limite, ma il problema penso sia legato al troppo peso nello sbalzo,specie se lo sbalzo è molto, rischiando di caricare troppo l' asse posteriore cmq 30/40 kg non ti faranno certo spezzare il camper in due[:D][:D] scherzo buoni viaggi a tutti...Alberto
quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 05/05/2010 09:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho un vr simile al tuo e mi hanno detto di non esagerare con il carico nel garage ma se complessivamente non vai tanto oltre al peso della moto piu' accessori non credo ci siano problemi. Naturalmente se hai le sospe ad aria non caricarle troppo (max 2.00 atm)le masse sospese non lavorerebbero piu' correttamente e stresserebbero il telaio del vr.Io poi carico lo scooter senza cavalletto facendo in modo che anche le sue sospe lavorino correttamente ciao robi