quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 03/02/2014 17:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente non abbiamo mai dovuto fare dietrofront dovuti all'altezza, ma un occhio in più quello sempre. [;)] Nei campeggi, ma anche in qualche strada secondaria dove non passano i camion, gli alberi sono più bassi dei soliti 4 metri, quindi bisogna stare attenti perché sacrificare la veranda o la parabola è un attimo. [xx(] Giusto per farti un esempio, quest'estate in Sardegna non ci siamo mai fermati, ma a discapito di qualche riga laterale negli ultimi 20-30 cm della parete, proprio quelli in più rispetto ai normali mezzi. Saluti
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 03/02/2014 17:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Matteo.[}:)][:(] Cosa dico adesso alla moglie ...a si... che non ho la C [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/02/2014 18:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche che il 220CV è un trattore e che il vostro Carthago è molto più bello. [:D][:D][:D] In ogni caso anch'io non capisco perché allunghino sempre di più i mezzi con garage per auto. Un chiaro esempio di razionalizzazione degli spazi era il N+B Clou che poteva contenere una Smart in poco più di 8 metri, semplicemente caricandola pressoché in verticale, e senza rinunciare al comfort degli altri spazi. [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 03/02/2014 18:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa del Clou non la sapevo... Mezzo strepitoso...chissa perchè hanno smesso la produzione ? Troppo avanti [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/02/2014 23:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/02/2014 11:49:26 (> In poche parole confermi quello che si mormora in giro ossia ; Camper con Smart garage = No Daily ma solo Eurocargo o Man... Peccato che si va totalmente fuori misura e con prezzi esorbitanti [}:)] Come già scritto non riesco a concepire camper oltre i 9 metri. Massimo 7 senza smart Garage e diciamo 9 con Smart garage. Vuol dire che mi tengo il mio cartacesso e andro a comprare le baguette in bici [;)] Niente Concorde [V] Questo mi piace veramente tantoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://suchen.mobile.de/wohnwag...
Oggi ho capito perchè non lo vendono. A parte che è scontato del solo 12,1 % che è poco per un veicolo del 2012 ma la cosa più assurda, che chiaramente non viene indicato nell'annuncio, è che pesa in ordine di marcia circa 6820 kg con un carico residuo di 680 kg, ossia meno del peso della Smart se omologato a 7500. Forse però si può omologare a 8800 kg ? Ci sono contro indicazioni ad omologare i camper oltre i 7500 ?quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 18:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 04/02/2014 21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/02/2014 21:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove la metto questa ??
nel bauletto del Skacca non ci sta [}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 04/02/2014 22:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Grazie. Siamo stati fortunati, è' un cane con un carattere meraviglioso. Merita un camper con più spazio calpestabile [:D][:D][:D] Mi porto avanti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever