quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 18/07/2010 11:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nel libretto non è indicata nessuna posizione dei filtri, purtroppo. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/07/2010 12:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo bene[:(!]. Nel mio libretto del Ducato 2300 jtd (+ altre versioni e motori x244) c'è una foto del vano motore con tutti i filtri e ammenicoli vari.. Sempre peggio! Ciao
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/07/2010 13:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi potresti riscrivere il primo link, please? E' utilizzabile solamente quello relativo al filtro antipolline... Grazie. Dario
quote:Risposta al messaggio di duke 63 inserito in data 18/07/2010 15:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Duke63, per quanto riguarda la meccanica non ho particolari problemi : ho sempre effettuato tagliandi e manutenzione varia (tranne, ovviamente, la distribuzione) su tutte le auto che ho posseduto e con risultati corretti. La mia domanda era una semplice curiosità per risparmiare un pò di tempo : certo è che se dovessi mettermi a cercare i vari filtri li troverei...dopotutto so bene come si presentano (tranne il filtro antipolline che ha quasi sempre una posizione particolare). Tengo troppo ai miei mezzi per rovinarli in modo clamoroso, credimi. Ciao. Dario P.S. : probabilmente il filtro olio ed il filtro del gasolio si notano da sotto la cabina...la mia ricerca è durata si e no 2 minuti e dal solo cofano aperto.
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 18/07/2010 20:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alexbio, verificherò (anche se credo che la disposizione delle varie componenti vari da cilindrata a cilindrata)...grazie mille per la dritta. Dario