quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 22/04/2010 17:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per conoscere le varie campagne subite dal tuo mezzo vai dai un' officina Fiat con il numero del telaio e ti dira' tutto e di piu'. Circa l' esperto in prov. di Bari sei fortunato, c'e' un "guru", ma sara' lui a mettersi in contatto se lo riterra' opportuno. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 22/04/2010 17:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi all' utente nicodibari, che ha un power, e' di Bari o zone limitrofe ed e' quello che ha studiato tutte le mappe del power ed ha rimappato meta' dei possessori di power del forum[;)] Ora che ci penso e' un po' che non lo leggo nel forum, ma se apri il 3d sul power e trovi un suo intervento riesci magari a metterti in contatto con lui tramite mail. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/04/2010 18:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fraintendere le mie parole [:)], la storia dei "somari" penso che sia passata agli annali del bestiario della Fiat. Siccome lui non lo leggo da tempo ho preferito mantenere un basso profilo dando solo un imput. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/04/2010 18:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PEPPE72, Come detto da Luca19 non potyevi essere più privilegiato, NIcoladibari è il top per il Power ed ogni volta che si tocca questo argomento appare magicamente Saluti Giorgio, un rimappato da Nico
quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 22/04/2010 21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivi il nick giuto [;)][:)] Ciao Giulio