Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 17/10/2011 15:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo' essere utile io avevo (venduto da poche settimane) un ford con pompa bosch e collettori a banana..e ha sempre fatto il suo dovere e di piu', ma resta sempre un mezzo lento in salita..qualunque spesa sia non ne vale la pena...lento è nato e lento resta... o ti accontenti o cambi mezzo..l'alternativa non esiste...credimi non spendere soldi inutilmente...ciao
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 17/10/2011 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, ci speravo, sentendo anche che dovrei costruirmi i collettori nuovi.... Bhe, pazienza! grazie istess!
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 17/10/2011 17:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi dire tutto l'impianto turbo (Turbina, ecc., ecc.)? E alla prima revisione, la passerebbe?
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 17/10/2011 15:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/10/2011 22:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora meglio lasciar stare, peccato! Il motore turbo me lo aveva prospettato anche il mio meccanico, ma, oltre al "piccolo" particolare della legalità, c'è anche quello della spesa, mi costerebbe quasi quanto ho pagato il camper! Grazie a tutti degli interventi, almeno ora so come e perché non ne vale la pena. [V]
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 18/10/2011 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2011 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentirò con il mio meccanico, grazie. [:I]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 18/10/2011 13:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la legalità sono daccordo con te, lo so che qualsiasi cosa tocchi, anche solo per migliorare il confort di guida (ho sostituito i sedili e installato l'idroguida) non si potrebbe fare. Il fatto è che rendono il mezzo più sicuro, quindi una, per dire, giustificazione nel farle c'è. Qualche KW in più farebbe comodo per dare più sprint in salita, o un accelerazione più rapida in caso di manovra improvvisa, però mi pare di capire che il guadagno sarebbe troppo ridotto rispetto alla spesa.
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 18/10/2011 19:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 010155, ho usato i sedili della Fiat Bravo 3 porte. Per i particolari, vai sul mio profilo alla sezione Fai da Te e leggi il lavoro "Sostituzione Sedili". Se hai bisogno di qualsiasi particolare, contattami pure anche in privato.
quote:Risposta al messaggio di tabbert inserito in data 19/10/2011 18:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ho visto che fuma già in salita... farlo fumare ancora di più mi rende un pò incerto, già così mi spiace per quelli dietro che devono respirarsi i miei fumi! Vedrò cosa e "se" fare. P.S. - Viva tutti i vicentini! [:D][:D][:D]