quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 02/05/2012 21:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo così su due piedi in zona tua non conosco nessuno...di solito pero' chi fa centraline e' in grado di fare anche il tuo mezzo. Come prezzi si va dalle 250 alle 400€...dipende dal "blasone" del preparatore e dall' attrezzatura che ha e da quanto tempo ci impiega per rimapparlo: alcune attrezzature infatti permettono di impiegare meno tempo, sono piu' facili da usare e permettono di lavorare con maggior sicurezza, ma costano di piu' e quindi il prezzo aumenta di conseguenza. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 03/05/2012 11:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spedendo la centralina, sono...in molti a potertela fare....[;)][;)][;)][;)] Personalmente, preferisco avere il mezzo, in quanto, è difficile, in primis soddisfare del tutto l'utente (e ancor prima il preparatore[:D]), anche se si usano magari delle mappature modificate standard e collaudate, il secondo motivo, perchè, se pur quasi sempre tutto và bene, ogni tanto, a random... il mezzo potrebbe non partire, o andare male ecc ecc se accade a distanza, come si fà a risolvere? come si fà essere certi che, nessuno dei due abbia sbagliato ? Capisci [?] Comunque sia, si può fare [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 03/05/2012 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rifino Oltre ad essere uno In Gamba (Tutta la Fam. [;)]), sicuramente saprà accontentarTi. Per la Turbina, ne avevamo già parlato, occhio, che io su un paio di TD 100, le ho revisionate, convinto (più che altro il meccanico in uno ed il cliente nell'altro... io ero un pò dubbioso, ma anche a me sembrava plausibile...[V]), e non ne ho cavato un ragno dal buco, nel primo, è sparito il fischio per circa 2000Km, per poi ripresentarsi, per poi sparire quando ho tappato l'EGR, nel secondo, è rimasto, e non fischia sempre, ma solo sotto carico, in determinate condizioni, a vuoto non fischia nulla, o meglio, si sente, ma in alto a DX, non dal lato Turbina... [:0][:0][:0] Boh... Ah, tieni presente che, al secondo, ho sostituito completamente il CoreAssy (il corpo completo, con giranti, alberino ecc ecc, Nuovi dal costruttore, senza chiocciole di aspirazione e scarico... quindi Nuova, da scatola Originale [;)]) Mi spiacerebbe che anche Tu rimanessi deluso (oltre che...con qualche centinaio di € in meno...) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 03/05/2012 19:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, fatti consigliare, riguardo la turbina però...mi sà che...[V][V][V] E' Altro (ma ancora cosa ...NON sò... non ci ho perso il Dovuto tempo, anche perchè...i motori in questione erano zozzissimi e... francamente, non mi garba più di isozzarmi per...nulla [B)][B)][B)] [:I][:I][:I] dato che...ora faccio altro, se non per necessità o amici [;)]) [:D] Ciao Gianfranco