quote:Risposta al messaggio di mangiavelox inserito in data 26/08/2012 13:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco quella meccanica ma non è detto che abbia l'egr . Se non sbaglio l'egr è montata sui motori > euro 3. Il catalizzatore potrebbe già essere stato tolto..
quote:Risposta al messaggio di mangiavelox inserito in data 26/08/2012 13:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco quella meccanica ma non è detto che abbia l'egr . Se non sbaglio l'egr è montata sui motori > euro 3. Il catalizzatore potrebbe già essere stato tolto..
quote:Risposta al messaggio di mangiavelox inserito in data 24/08/2012 23:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul 2.3 Iveco montava l'egr sui mezzi omologati M1, ossia per per il trasporto persone. Se il tuo è un furgone quasi certamente è un N1 ( a meno che non sia un Combi,con i 6 posti a sedere) per cui l'egr non c'è. Considera ad esempio che il 2.8 jtd era omologato Euro3 senza avere nè Egr nè Catalizzatore! La differenza in Cv rispetto al 116cv la ottenevano a livello di centralina motore. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 26/08/2012 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz sul serio? questa non la sapevo! denghiu[^]
quote:Risposta al messaggio di mangiavelox inserito in data 24/08/2012 23:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ballerino? Ti consiglio un "cerca" nelle discussioni in cui si parla di barre, assetto, ammortizzatori, ecc. Io non ti consiglio nulla, ma qualche opinione me lo sono fatta. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 26/08/2012 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I proprietari non lo, secondo me minimo due, di km a sul contattore ce ne 186'000 ! Per il momento non ho fatto niente perche non è ancora targato, fino a ottobre non ne ho bisogno quindi aspetto fino all'ultimo per assicurarlo. Il tagliandone è in previsione, li cambiero oglio, filtro aria, filtro olio, filtro diesel, pulizia olio motore + trattamento motore con M2000 e ZX1. Una verificata alla turbina gliela daro e faro forse anche la distribuzione, l'ex proprietario mi ha detto di averla fatta a 150000km ma per quei 200 euro preferisco farla almeno non ci penso più per un po. Di fumo non ne ho visto, ma lo scarico esce proprio al centro del furgone quindi è difficile vederlo, mi dovro fare seguire da un amico. Ballerino nel senso che è molto reativo ai cambi di direzione, appena tocco il volante parte subito e poi è un po difficile a tenerlo in traietoria, forse sono io che sono troppo abituato con le macchine sportive... Il furgone sembra in perfette condizione, non è appogiato ne dietro ne davanti, a solo le gomme anteriori un po secche un sgonfie "di poco" !
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 26/08/2012 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa notizia, quindi basta che mi trovo una centralina di un 2.3 127cv per guadagnare potenza [:D], per caso sai se è veramente tutto plug and play ?
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/08/2012 17:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, darò un'occhiata anche li, grazie