quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 27/01/2014 17:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rapid , giuro che non ti sto seguendo[:D][:D] Il motore 3.0 euro 4 , è un motore diffusissimo , scattante , corposo , allegro , esuberante direi . Con tutti i pregi e difetti che implicano caratteristiche del genere . Qualcuno , credo a causa del mezzo che si porta a spasso lo definisce , talvolta troppo esuberante o addirittura ingestibile . I consumi sono proporzionati alla stazza , ma anche dipendono da ciò che vuoi ottenere da lui , ti spiego .. Se devi affrontare un passo di montagna e non vuoi rinunciare al piacere di guida , non creare code , condite da imprecazioni varie[:D] , beh questo motore te lo permette [^] Se vuoi andare in autostrada a 160 km/h , nonostante sei qualche chilozzo fuori peso , questo motore te lo permette (non farlo mai se ci tieni a non tirarti addosso le ire dei forumisti , quantomeno non dire mai che lo hai fatto)[:o)][:o)][:D][:D] Se vuoi fare la Cisa in 6° marcia , senza mai scalare , questo motore te lo permette (non farlo mai se ci tieni alla trasmissione) [;)] Se vuoi andare a 90/100 km/h e consumare 10l. x 100km. (consumi mio Mh) ,questo motore te lo permette[^] Se vuoi ...insomma puoi fare quasi quel che vuoi[;)] Dimenticavo , ogni tanto si rompe pure , altrimenti sarebbe imperfetto , ma ...succede anche ai peggiori [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 27/01/2014 21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapid , chi porta i pantaloni in famiglia[?][?][:o)][:o)] Se vai a leggere i miei vecchi post , salterà fuori che ho rotto ( FRULLATO) il motore a soli 348 km. Se vai a leggere di altre meccaniche salteranno fuori altre cosucce , che non sto qui a elencare , perché pur essendo agnostico , alle imprecazioni dei miei colleghi , invece ci credo [:D][:D] Quale motore è esente da guasti o difettucci vari[?] Vuoi conoscere le pecche del 3.0 euro 4 [?][?] Comincio dalla trasmissione ... è appena sufficiente alla coppia motrice , tanto che sul nuovo euro 5 è rimasta invariata , nonostante la stalla si sia allargata [:o)] , per non mettere in crisi la stessa ( voci di corridoio eh ) , ma le frizioni si bruciano davvero , quindi attento alla Cisa [:D][:D] La valvola EGR , ogni tanto , giusto per non farti annoiare , si blocca [:(] Azz..lo sapevo che non dovevo dirtelo , adesso vedrai cosa succede [:0][:0] Meglio che mi fermo qui [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 27/01/2014 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz...queste sono le risposte che mi piacciono [;)][;)] Sei forte[^] Se hai bisogno chiedi , possibilmente senza esagerare , che già qui ho abbastanza nemici ... e non ti dico nella vita[8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 23:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso[:D][;)] vedo che hai compreso pure il motivo per cui ho solo una "badante" , oltre a fare la Cisa in quinta [:D][:D] ..amo comandare[:o)][:o)][:o)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]