quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 21/10/2012 14:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essersi semplicemete ossidato il collegamento che fa l'allestitore tra luci laterali e impianto di origine. Riguardo ai fari (non ricordo se abbaglianti, anabbaglianti o entrambi) alcuni fusibili sono nella scatola nel vano motore, uno mi era sltato proprio il giorno prima della revisione!. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/10/2012 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se freni in retromarcia con le 4 frecce accese in pratica accendi tutte le lampadine dei fanali posteriori. Di solito la massa non regge e fonde lo stampato dove ci sono le lampadine (difetto tipico del X250). Apri i fanali posteriori e verifica come sono messi. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/10/2012 17:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho questi che sono cablati "alla vecchia maniera" senza stampato, dovrei stare tranquillo: