Ciao,forse non andava in Meccanica ma in Cellula...non è questo il problema.
Il salva vita dovrebbe essere in zona centralina,e per i fusibili...a meno che non hai una presa datata come la mia(che ha i fusibili al suo interno),non saprei dirti se nelle prese blu ci siano.
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE
Jump
Di solito il salvavita è posizionato dietro la presa ESTERNA del 220. Se la centralina è della Nordelettronica, il fusibile è sul contenitore (nero rotondo svitabile).
Ciao
Scusate, prima di tutto è un rimor 89 del 2008.
Ho guardato e il salvavita è sotto i fuochi. Il salvavita è su, ma non c'è tensione e la presa vicino all'ingresso non va...
AleUmby
Ti conviene fare qualche misura con il tester,esempio:
collega la 220v e misura se arriva al salvavita.
Secondo mè sulla 220v siamo sicuri che ci sia sempre un fusibile?c'è il differenziale magneto termico...
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE
Jump
Ho avuto lo stesso problema: nel mio caso era l'alimentatore Arsilici AL-BK20 "cimito", presente nel gavoncino laterale esterno a dx. Nel caso puoi anche contattare direttamente la Arsilici.
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.