quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 12/11/2010 09:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la pressione indicata sulla spalla consente allo pneumatico di lavorare al max delle sue possibilità di resistenza al carico: in pratica se è un 109 riuscirà a sopportare ca. 1030Kg. Ovviamente potrebbe risultare, in alcuni casi, un po' "duro", ma viaggi sicuramente senza preoccupazioni. Quello scritto dalle case sull'etichetta di solito riguarda gli pneumatici di primo equipaggiamento.
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 12/11/2010 11:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia', ma le CONTINENTAL sono il primo equipaggiamento, il camper ha un mese di vita e sopratutto al posteriore tra i 69psi scritti sulla gomma e i 79,5psi scritti da Mobilvetta mi sembra abbastanza la differenza, la misura a libretto è unica e cioè 215/70/15 Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 12/11/2010 12:37:54 (> guarda questa etichetta che è di un ducato maxi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/press...
quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 12/11/2010 14:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie francochico, controllando meglio ho letto la scritta che dicevi sulle Continental, devo essere proprio ceco, e' il secondo treno che ho e non avevo mai visto [:I] sulle Pirelli invece non c'e' niente del genere... Le terro' così come da etichetta 5 e 5,5 Saluti a tutti Alessandro