quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 03/08/2010 23:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo: le gomme sono 215/75/R16 111-113R (se non sbaglio). Il mio camper è un motorhome...
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 04/08/2010 00:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Dierre in toto. A giugno ho cambiato quando ho cambiato le gomme, il gommista mi stava montando erroneamente delle Agilis normali. Quando se ne è accorto, ha smontato la ruota che aveva già montato e mi rimontato le gomme vecchie. Ho chiesto se non potevano andare bene le Agilis normali ed il gommista mi detto che era molto meglio montare le gomme specifiche per Camper. Sfortunatamente non aveva in casa le Camping ed ho dovuto tornare la settima dopo.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 04/08/2010 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarebbe a dire che non si trovano da nessun fornitore? In quale zona abiti?
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 05/08/2010 13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a Ostia (Roma)...
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 05/08/2010 14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace nopn posso aiutarti, qui nella zona di Torino non ci sono problemi, a meno che prima delle ferie tutti si siano decisi a cambiare le gomme ed i magazzini siano vuoti
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 05/08/2010 15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il consiglio è di prendere a riferimento i valori di massima pressione X,xx a carico massimo di kg XXX stampigliati da tutti i costruttori di pneumatici su ogni loro pneumatico valori da non superare ed agire di conseguenza i valori del fabbricante del veicolo e di quello della cellula sono...molto generici id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2010 17:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito Ciao, Intanto ti ringrazio per le info[:)] Io non mi intendo troppo di gomme ed ho riportato precisamente quanto letto e cioè oltre la misura una sigla CP e da un'altra parte la sigla MS oltre a questo sempre da un'altra parte la scritta 80 PSI altri piccoli segni e scritture che ci sono non li ho riportati anche xchè non sono troppo chiari (forse la luce o la mia vista .. HI,HI..[:D]) Comunque sul libretto di circolazione compare questa scritta testuale: 225/75R16CP 116/114Q L'unica cosa che avevo omesso era la marca ma davo per scontato che le Agilis fossero solo Michelin, non capisco quindi la confusione che tu dici nella tua risposta, oppure ancora non capisco qualcosa.[:D] Ti ringrazio se vorrai spiegarmi che vuol dire quando scrivi "non su questa misura gomme" Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/08/2010 21:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CMQ Se può servire la gomma è questa:
Non è un forse ma è reale...
Ciao e grazie[:)]
2">si vede che è una ruota si intuisce che è una Michelin
ma
magari un pò più vicino
[:)] non morde
un particoare quà e là
ad esempio cosiid="Arial Black">id="size2">id="blue">