Avresti la foto delle prolunghe montate sulla gemellata esterna?
http://www.ilgiornaledivicenza....
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/12/2015 alle 09:14:10
Mah … io sul manuale dell’Ixeo (Ducato del 2012) e sulla targhetta (porta SX) riporta: 5,0 bar anteriore 5,5 bar posteriore Pneumatici 215/70 R15CT 109/107°, con 1850kg sull’asse anteriore e 2000kg sull’asse posterioreIl mio meccanico ha gonfiato le invernali tutte a 4 bar. Sono però indeciso se impostare la seguente configuraSSione: 4,0 bar anteriore 4,5 bar posteriore Prima di “scolpire” i nuovi valori, si accettano consigli Grazie, ciao a tucc
sarei piu per un 4,2 ant e 4,8 post

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/12/2015 alle 09:22:39
sarei piu per un 4,2 ant e 4,8 post Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/12/2015 alle 09:34:41
Grazie Tommaso Ciao
Prendilo con beneficio, non sono un professionista ma è solo la mia esperienza di "praticone"

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/12/2015 alle 11:53:42
Prendilo con beneficio, non sono un professionista ma è solo la mia esperienza di praticone Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tranquillo
sono consapevole che il tuo è un consiglio da “appassionato” che ha sicuramente più esperienza di me …
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/12/2015 alle 13:04:34
Tranquillo sono consapevole che il tuo è un consiglio da “appassionato” che ha sicuramente più esperienza di me … Non avendo sottocchio il VR in questo momento (purtroppo sono in ufficio …) non posso vederela pressione massima riportata sul pneumatico, ed allora ho mandato una mela alla Michelin … chissà se mi risponderanno Visto che il Meccanico le ha gonfiate/consigliato 4 bar, per ora manterrò le tue indicazioni per la prossima verifica degli pneumatici In questi casi, vale di più la pratica che la grammatica .......... Grazie, ciao