quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/10/2009 19:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah è incredibile!ti prego, ti scongiuro:chi è il tuo pusher? Voglio sapere chsa da queste allucinazioni, se non fa male provo anch'io! PS:Il mio camper ha 26anni (ventisei) e 190mila km. Se vuoi al prossimo smontaggio ti faccio una foto dell'interno dei cerchi (con annessi timbri della data di produzione, costruiti nel 1982, e adesivo in carta della spedizione, da parte di michelin, verso il produttore). Solo aria, sempre.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/12/2009 19:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAH!Ecco! Le zebre sono cavalli bianchi messi a contatto con azoto giallo! PS:L'azoto è un gas incolore...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/12/2009 13:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscete qualcuno che ha dovuto sostituire i cerchi perchè non ha mai usato l'azoto? Qualcun'altro che ha sostituito le gomme prematuramente per non aver usato l'azoto? Io no [:D]...Ivo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/12/2009 13:26:36[>Ti prego di non fare della facile ironia, stiamo parlando di cose serie. L'azoto incolore è quello dozzinale, quello di bassa qualità e non raffinato. Quello raffinato è bianco e, quello raffinatissimo, è giallo! O il contrario... non ricordo più. Elio
...L'azoto è un gas incolore...>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/12/2009 14:53:58 Ti prego di non fare della facile ironia, stiamo parlando di cose serie. L'azoto incolore è quello dozzinale, quello di bassa qualità e non raffinato. Quello raffinato è bianco e, quello raffinatissimo, è giallo! O il contrario... non ricordo più. Elio>>Ma smettiamola con queste sciocchezze! L'azoto (N2) è un gas incolore (nonché inodore ed insapore), punto.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/12/2009 14:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'azoto è incolore, chiuso. Gli ossidi d'azoto, semmai, potrebbero essere rossastri...ma se ci gonfi le gomme non fai molta strada.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/12/2009 16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io preferisco quello aromatizzato al Marzemino superiore dei Ziresi per accompagnare pasti a base di carni rosse, e quello aromatizzato al moscato giallo di Besenello per i dolci. Da buon Trentino dell'alta vallagarina non potevo risparmiarmela...