quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 18/10/2010 00:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io nonostante la differenza di età dal tuo mezzo metto sempre le posteriori a 4,0 atm e a 4,5 atm le anteriori...anche perchè oltre ne và tantissimo del comfort interno con delle vibrazioni in caso di buche molto più evidenti... inoltre con esperienze vissute sono sempre le gemelle posteriori a scoppiare...e non mi è mai capitato di sentire di quelle anteriori... per i cunei certo che fai bene a comperare un'altra coppia di cunei per non fare soffrire ne le gomme ne il ponte stesso...come ho fatto poi io!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/10/2010 13:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie innanzitutto della risposta. Il tuo quanto pesa? abbiamo un'altro camper in famiglia ma questo ha ruote molto più piccole e non vorrei esagerare. comunque controllerò le posteriori, forse sono sgonfiette e magari aumento anche le anteriori, visto che non ho il servosterzo, tutto fà brodo[8D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/10/2010 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, il fatto che fosse sgonfietta sul cuneo dipendeva che proprio quella gomma su sei aveva la valvola che perdeva, era arrivata a 2 atm, domani cambio la valvolina.