quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/07/2010 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vorrei conoscere la pressione corretta per gli pneumatici del mio camper>> Se vuoi, QUESTA è una tabella standard; per il mio gemellato Ford il gommista mi ha raccomandato la stessa pressione per tutte e 6+1 di scorta, 185/75/16, aggiungendo uno 0,25 a tutte (4,75+0,25=5,00). Poi vedi tu come fare. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/07/2010 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova guardare all'interno della portiera, dovrebbe esserci un'etichetta con riportato la pressione delle gomme anteriori e posteriori. Bye
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/07/2010 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul libretto di Uso e Manutenzione della meccanica c'e' la tabella delle pressioni di gonfiaggio degli pneumatici, guarda se c'e' anche una riga dedicata espressamente all' allestimento Camper. Nel mio libretto (Ducato X244 Maxi) c'e' e riporta 5,5 ant e post (cerchi da 16). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/07/2010 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao scusa l'OT, ma perchè quando ti firmi, il tuo nome lo scrivi da dx a sx?....forse per non farti riconoscere da sandvik?[:D][:D][:D].ciao,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/07/2010 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non essere monotono! Sempre da destra verso sinistra, poi, mi infastidisce... E' come se politicamente avessi dei continui ripensamenti, invece invertendo, mantengo una posizione neutra, in modo da non perdere di vista l'obbiettività. Potrebbe anche essere una misticanza di geni che mi spingono a far emergere gli antenati.... Almeno credo.... Altrimenti non mi resta che concludere che sono un pò deviato.... Oppure confuso.... Altrimenti non so... Forse sarà perchè uso la tastiera al contrario quando mi firmo... Ecco questa potrebbe essere una spiegazione plausibile.. Oppure no.. Lo sa il ..... Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/07/2010 09:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la risposta...ora ho capito tutto.[;)][:D][:D].saluti,pyntor.