http://www.gazzetta.it/Passione...
Articolo sulla gazzetta dello sport del 18/10. I manometri dei distributori sono un disastro come del resto le pompe di molti di loro (Possono erogare meno carburante, magari con un po' d'acqua o altro.Due anni fa un distributore della lombardia erogava benzina con l'8% di gasolio per cui la rivista Quattroruote dovette sospendere la prova di durata della Mito. Con un errore medio di 0,3 bar in più o in meno che può arrivare a -1,95 o a +1,2, penso che tutte le discussioni sulla pressione delle gomme perdono importanza. A proposito, Voi dove gonfiate o sgonfiate le gomme ?quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 18/10/2013 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa, a freddo, con il mio compressore e fuori, sempre a freddo, con una pompa a pedale, comunque, però, controllando il risultato finale con un manometro verificato che mi porto sempre dietro. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 18/10/2013 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . [:D] ma cosa ci vuoi fare c'è chi a tempo da perdere [;)] forse vive in un mondo parallelo avulso dalla realtà