http://www.amazon.it/Michelin-0...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 11/06/2014 12:15:43 (> i prezzi partono da questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/MICHELIN...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/06/2014 12:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi vedo che sono più che abbordabili, sinceramente pensavo che superassero abbondantemente i 50 euro... beh a questo punto avere la certezza di un buon prodotto che duri nel tempo (nel senso che non si stari da solo dopo 1 anno) la "mezza piotta" ce la posso pure buttare... [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/06/2014 13:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono innamorato degli strumenti meccanici in generale, ma credo che quelli digitali siano meno soggetti a rotture/danni accidentali...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 11/06/2014 14:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su quello senz'altro, il mio manometro di riferimento, sta in una cassettina imbottito nella gommapiume e quando esce viene maneggiato come fosse un vaso ming [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/06/2014 14:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma l'hai comprato perchè hai seguito il consiglio di un povero pazzo... lo sappiamo tutti..[:D][:D][8D][8D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/06/2014 15:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, proprio così...[;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 11/06/2014 12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo solo una info che ti riguarda. mi sembra di capire che sul tuo mezzo vi siano delle camping, sono Michelin? se si, le DEVI gonfiare a 5,5bar, TUTTE, non solo le posteriori. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 11/06/2014 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cris , conserva il fiato , inutile utilizzarlo per i sordi [:(][:(] ..quelli leggono solo il labiale [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 11/06/2014 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie gomme estive sono delle michelin camping che ho sempre gonfiato 5 davanti e 5,5 dietro (specialmente quando viaggio con il portamoto). Sinceramente non ricordo dove ho letto questi valori, certo è che in un viaggio in Polonia di qualche anno fa (le gomme erano Vanco camper), notai un consumo strano delle gomme anteriori (si consumavano più sui lati). Facendole controllare da un gommista locale scoprii che stavano a 4 bar... Da quando le tengo costantemente a 5 davanti e 5,5 dietro il consumo è regolare... Ah, dimenticavo: non mi sono mai lamentato della rigidità del mezzo... P.s. E' vero che 5,5 è il valore massimo di esercizio come è pure vero che il 90% dei camper viaggia costantemente al limite della portata ed oltre, quindi...