quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 03/03/2010 08:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono motorizzato 3000 170 cavalli. Ho cambiato gomme e misura allungando il rapporto finale del 6%. Fai attenzione perchè quando si cambiano le prime impressioni sono sempre (anche molto) positive, ma il mezzo va valutato a carico in ordine di vacanza, cosa che raramente si fa dopo il passaggio dal gommista. Concludendo sono contento, ma in montagna spinta, da carico, la differenza la sento eccome (unica situazione negaitva). Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/03/2010 11:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mettere straccio davanti indicatore gasolio, 2 o al max 3 marcia e mai meno di 1800 giri, maggiore grinta nei tornanti senza rallentare troppo (terrorizzando la signora e qualcuno che scende) e vedrai che sali bene anche con il 10% di rapporto allungato[:D][}:)] Scherzo...un po....o forse no![}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 05/03/2010 14:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide Dici bene "straccio..." Ma dopo 25 anni di vuotto chevy, mi sembra di aver già dato molto.[;)][:D] Ciao Plinio