Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:> . non capisco se è una continental invernale o se è una gomma estiva Viking può dare più dettagli ?quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 01/08/2012 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> CONTINENETAL-VIKING
>
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 01/08/2012 16:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto che si debba montare marchi premium.quindi continental è ok! ed eccomi:secondo me michelin è il meglio!!(in questo settore!) ho due furgoni che per lavoro viaggiano molto ma moooolto fuori portata e con le agilis non ho mai avuto uno scoppio,cosa successa invece con altri marchi...anche molto blasonati. sul camper transit per risparmiare credo 30 euro ho messo al post gemellato le pirelli chrono;a parte un comportamento su strada diverso (ma questo non vuol dire peggio...son gomme diverse)le esterne con due anni dalla data di produzione e 6000km circa son tutte screpolate.il mezzo staziona al coperto,non al sole....quindi ognuno tragga le sue conclusioni. prezzo:io ho visto su easygomme,poi ho chiesto al mio gommista.le ho pagate 5 euro cad in più che su internet....montaggio e smaltimento incluso.quindi competitivo.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 01/08/2012 18:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .ok, avrà detto VIKING (del gruppo) CONTINENTAL infatti anch'essa come tutte le ditte primarie ha acquistato-fagocizato altri nomi >>>> Il gruppo comprende i marchi Continental, Uniroyal, Semperit, Barum, Gislaved, Viking, Euzkadi, General Tire, Matador, Mabor e Sime.<<<<<<<<
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 03/08/2012 18:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho montate un paio di mesi fà ( 225/70/15 4 coperture comprese montaggio, equilibratura, convergenza, valvole in metallo e contributo per lo smaltimento a 510 euro) Non è una gomma di recente progettazione... però e robusta e affidabile. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto