CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Prezzi modici pneumatici - Michelin/Pirelli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/06/2012 alle: 17:22:29
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 20/06/2012  16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante il sito, appena ho la necessità li contatto, poichè anche io sono agli sgoccioli! Saluti Simone
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 18:55:52
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 20/06/2012  16:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>4 michelin camper € 550 montate ed equilibrate anno 2011 [:)] morodirho inveniam viam aut faciam
arturino
arturino
-
Inserito il 20/06/2012 alle: 20:39:01
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 31/05/2012  10:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per farmi i fatti tuoi ma perchè vuoi cambiare le gomme se hanno soltanto 26.000 km e sono in ordine?!? Quella delle gomme che vanno sostituite perchè diventano vecchie è una storia che può ander bene sulle auto veloci se le usi al limite, altrimenti sono storie messe in giro dai produttori di gomme! ... un po' come la storia che l'olio va sostituito almeno ogni anno ...
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 04/07/2012 alle: 12:17:47
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 31/05/2012  13:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per l'info Mastroenrico... eviterò come la peste di rivolgermi da loro.. Ci cambiai un treno di gomme sul vecchio camper nel 2007...si diciamo che anche a me fecero una convergenza alla "organo sessuale" di cane...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 04/07/2012 alle: 13:24:57
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/06/2012  20:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a questa posso rispondere anche io... perchè? perchè 10 giorni fa mi è scoppiata in tangenziale a modena a 80km/h una Agilis Camping, posteriore destra, montata originale quando ho preso il camper nel 2004 55.000km percorsi con ancora oltre metà del battistrada ma con 8 anni di vita sul groppone....pure io credevo fossero fantasie ed invece ora sono convinto che vanno cambiate ogni 5 anni....sono stato molto fortunato: non mi sono ribaltato e non ho perso il controllo del mezzo, nessuno di noi si è fatto male e sono riuscito a lasciare la tangenziale lentamente sul cerchione per togliermi dal traffico dell'ora di punta. Un gommista nelle vicinanze mi ha dato una mano per arrivare da lui dove ho fatto montare due Agilis Camping nuove a 168€ cd tutto compreso. Il battistrada esplodendo mi ha divelto la paretina in lamiera antispruzzo e scavato un buco nel polistirolo sotto il pavimento di 10cm di diametro mettendo a nudo il legno sotto del pavimento. Se mi fosse successo ai 110 in autostrada non so come sarebbe finita, sapevo che correvo un rischio ma ho sempre rimandato perchè ci sono sempre spese più impellenti da sostenere....poi improvvisamente un giorno scopri che certe "leggende" sono realtà e che tu sei un tale pirlone da passare alla storia.... e per completezza: peso del mezzo nei limiti di legge e gomme sempre controllate: le avevo fatte vedere al mio gommista in marzo e apparivano perfette anche se pure lui aveva storto la bocca davanti all'età che avevano. Il gommista che me le ha montate mi ha detto che in pratica oggi le gomme le fanno con la "scadenza", dopo 5 anni vanno cambiate e basta. poi vedete voi cosa fare... ciao Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
15
MauroSunny210
MauroSunny210
06/03/2010 432
Inserito il 04/07/2012 alle: 15:36:26
a questo punto devo aggiornarvi... alla fine ho messo le Pirelli Chrono Camper 215/70 R15 da un gommista molto bravo e secondo me anche "serio" mi sono venute montate ed equilibrate 165€ l'una totale parziale 660 ci ho aggiunto la convergenza ... 40€ e la tassa di smaltimento 13.56 totale €roni 713.5 [:(] se interessa posso dare indirizzo in mp P.S. sono stato anche io dal noto gommista indicato da Mastroenrico... anche a me non ha ispirato nessuna fiducia!

Modificato da MauroSunny210 il 04/07/2012 alle 15:37:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link