quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 01/12/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ ormon @ turbinello @ bigstone cercate di farlo sapere a Laikone, che le AGM, molte volte, oltre a costare più del doppio, durano MOLTO MENO del vecchio PIOMBO.... ciaoooooo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
http://www.ebay.it/itm/Varta-BL...
Considera che se hai un caricabatteria con impostazione a 15V puoi rigenerare la batteria, inoltre ti ricordo che se compri anche la migliore batteria e poi non la lasci carica ma anzi la scarichi fino in fondo e poi la ricarichi le butterai tutte! Le ursus fanno ****** ma chi le tiene sempre cariche ed ogni mese col carica batteria elettronico fa un ciclo di carica con almeno 2 ore a 15/16V, la batteria gli dura anche 6/7 anni. (senza climatizzatore in cabina!!)quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 30/11/2012 08:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti chiedo scusa per aver mal interpetato il tuo post. Rileggendolo si tratta di una BM, non una BS come pensavo. Il concetto di base comunque non cambia, non comprare un cesso e vedrai che non la cambi ogni 2-3 anni. Consigliavo una AGM perchè confondendo BM con BS era corretto... Per la BM la sceta migliore è sempre e comunque l'acido libero, qui hai 2 opzioni: Optima Red Varta Con la 2^ ti troverai bene sicuro e spendi un po' meno, ma non tanto meno... quella nel link che ti hanno messo va benissimo www.susezzapasa.it
http://www.ebay.it/itm/Varta-BL...
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/12/2012 12:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quella che cambio è per accensione quindi la Ursus ultra di C.S. Magenta andrà benissimo ... se mi dura metà della Fiamm che avevo (dal 03 2008 - ho verificato) sarò molto contento! ho pagato la Ursus € 74,90 - garanzia 2 anni. a consolazione ti dico che come BS ho una bella AGM da 150 A che sto testando visto che oramai ha 5/6 anni e qualche colpetto lo sta tirando [xx(] a presto
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 02/12/2012 14:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prima cosa che faccio quando devo cambiare la batteria [;)] Di solito mi conporto come un fiammifero ... mi faccio fregare una sola volta [:D] comunque grazie del tuo consiglio.
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 02/12/2012 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 02/12/2012 14:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai della montagna a temperature molto basse non credo sarà un grande successo. Per la prossima volta, tanto non sarà molto lontano... prova un Varta, ma che qua 150€ glieli lasci... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 02/12/2012 14:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa c'è l'ho sul mio peugeot 407 2.2 TD 16v comprato 6 anni fà come veicolo semestrale(non so se le montano di serie)finora,toccandomi le "williams",và ancora! tenendo conto che uso l'auto dal lunedi al venerdi e per soli 6km andata e ritorno! P.S.abito a Bolzano[:)]! Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio.