quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/05/2010 21:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo...a venezia costa come nel resto d'italia!!magari fosse a quel prezzo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/05/2010 21:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho visto il servizio ma mi è venuto in mente,leggendo l'argomento,un servizio sulla nuova marina che devono costruire (o han già costruito...)dove troverebbero posto molti mega yoth (non so come si scrive[:(]). bene:nel servizio parlavano della possibilità per questi fortunati armatori di usufruire di un distributore di gasolio free tax...poveretti[}:)][}:)] oppure mi vien da pensare che la colonnina che han fatto vedere avesse il prezzo riservato ai pescatori,che pagano meno come gli agricoltori[}:)][}:)]
http://www.striscialanotizia.me...
ciao antonioquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/05/2010 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito parli senza sapere di cosa stai parlando, ma gettando ****a sugli altri. VERGOGNATI!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/05/2010 12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI DI UN'OTTUSITA' IMPRESSIONANTE.id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/05/2010 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un pò come se ai nostri distributori ci fosse una colonnina col gasolio agricolo,e il relativo prezzo esposto. ma se uno passa lì con un peschereccio a rifornirsi mi sta QUASI bene che sia agevolato;ma se passano le imbarcazioni da diporto o private che vagano per piacere e fanno il gasolio a quel prezzo non mi sembrerebbe corretto.