quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 12/02/2012 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta FABIO
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 12/02/2012 16:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a faenza gomme michelin tua misura estive 167euro montate michelin m-s 187euro montate ciao FABIO
quote:Risposta al messaggio di Cabu1 inserito in data 12/02/2012 18:34:29 (> Guarda sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tufanogomme.it
E' un grosso gommista di Pomigliano d'arco in provincia di Napoli, la tua misura è la stessa di quelle che ha montato mio fratello e se ricordo bene ha speso 650 euro , montaggio e convergenza comprese le gomme sono le Michelin Agilis Camping M+S[;)]
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 12/02/2012 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eliaurb[:)] direi che il prezzo e ottimo. hai un recapito tel. oppure il link dell'azienda? ho bisogno di gomme... le mie sono diventate di legno. sai anche se ha il banco per l'assetto e convergenza per i veicoli commerciali leggeri? Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 13/02/2012 10:50:35 (>Ciao Roberto visita il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tufanogomme.com
. Puoi fare un preventivo on line o chiamare al telefono. Vedi bene che di tufano gomme ce ne sono 2 uno a Pomigliano D'arco e dove sono andato io ad Arzano (na) comunque fanno un capannone a parte per i veicoli commerciali con relativa strumentazione idonea. Grazie saluti Lorenzoquote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 12/02/2012 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao niknik02 oggi ho contattato tramite email il gommista che tu gentilmente mi hai dato l'indirizzo mi ha risposto che per la mia misura 215-70 r15 la michelin non produce le agilis 4 stagioni m-s mha che strana cosa ! [:)][:)] ciao FABIO
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 13/02/2012 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mandato una mela e sono in attesa di risposta. grazie lorenzo [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 13/02/2012 23:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti avevo detto di telefonare,non è arrivata nessuna mail, comunque: Se le vuoi subito il prezzo è di 629 euro equilibrate e montate Se aspetti 20 gg il prezzo è 587 euro equilibrate e montate Ciao
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 13/02/2012 23:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>>>>>>>>>>ho contattato tramite email il gommista che tu gentilmente mi hai dato l'indirizzo mi ha risposto che per la mia misura 215-70 r15 la michelin non produce le agilis 4 stagioni m-s mha che strana cosa ! <<<<<<<<<<< >>>>>>mi ha risposto che per la mia misura 215-70 r15 la michelin non produce le agilis 4 stagioni m-s mha che strana cosa ! <<<<<<<<<<< ..che strana cosa...infatti sono ancora in produzione vai su qualsiasi sito in internet e le trovi in vendita vedi copia-incolla MICHELIN AGILIS CAMPING Caratteristica (per saperne di più) Lasciate scivolare il mouse sulle caratteristiche in rosso a destra di questa menzione : 8-PR 8-PR: Ply Rating (PR) è l’indice di capacità di carga di un pneumatico. Questa cifra non rappresenta il numero di pieghe del pneumatico. Tipo di pneumatico Pneumatici per Camper Pneumatici per Camper Dim.: 215/70 R15 I. Carico:109 I. Velocità:Q